Newsletter N.3 / 2014
Vi presentiamo la newsletter G&F N.3 del 2014: Newsletter N.3/2014
In questo numero:
Fatturazione elettronica
A partire dal 6 giugno 2014 le aziende che dovranno fatturare alle Pubbliche Amministrazioni dovranno farlo tramite le “Fatture Elettroniche”. Con questo termine non si intende l’emissione delle fatture in formato PDF o l’invio delle fatture tramite e-mail o posta certificata, ma si tratta di un’elaborazione simile a quella dello Spesometro.
Al fine di poter ottemperare a questo obbligo è quindi indispensabile un modulo software che effettui la generazione delle fatture elettroniche.
Vi invitiamo a contattarci ora per poter avere informazioni sulla nostra nuova procedura GF-FEPA (Fatture Elettroniche Pubblica Amministrazione)
Spesometro 2014
Nel caso non ne disponiate, Vi invitiamo a contattarci il prima possibile per l’acquisto del modulo GF-SPESOMETRO, o di contattarci per gli aggiornamenti al prodotto se avete già effettuato l’acquisto.
Per i clienti che utilizzano Gestionale 1 e che sono sprovvisti del modulo Spesometro G1AFT010, vi invitiamo a contattarci al più presto per l’acquisto.
GF-Backup
Una nuova procedura standard per la copia dei vostri dati, applicabile a qualsiasi realtà, che permette la copia schedulata di dati e base dati.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi quanto sia importate avere dei salvataggi dei vostri dati affinché sia possibile recuperarli a seguito di attacchi da virus informatici, guasti elettrici ed elettronici o altre calamità.