I nostri Software

La G&F è da sempre attenta ad offrire servizi efficienti e professionali, oltre che soluzioni di qualità. Attraverso personale altamente qualificato e preparato, ti garantisce: un competente supporto pre-vendita ed un tempestivo e valido servizio post-vendita (installazione, assistenza ecc.). Leggi Tutto »

Chi siamo

LA G&F opera nell´area della progettazione, sviluppo ed integrazione di sistemi informativi ed offre servizi di consulenza, oltre alla possibilità a piccole e medie aziende, di gestire la propria attività con applicativi personalizzati o standard. Leggi Tutto »

Contattaci

Tutti i riferimenti utili per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno in relazione alle tue esigenze, contattaci per un preventivo personalizzato o per conoscere meglio i nostri prodotti. Leggi Tutto »

GF BRENDA

Il software completo per l´azienda. Leggi Tutto »

 

Dichiarazione Regione Piemonte dati Riscaldamento / Catasto Impianti Termici (CIT) anno 2015

La Regione Piemonte, con lettera del 14 dicembre 2015 – Prot. 19783/A ha chiarito che entro il giorno 31 marzo 2016, i distributori/fornitori di combustibile per riscaldamento (in questa definizione ricadono i rivenditori di Gasolio per riscaldamento, Olio combustibile, Pellet, Tronchetti, Cippato, Carbone, Biomasse solide, liquide e gassose, energia termica, gas naturale e gpl, etc…), devono comunicare tramite un flusso elettronico particolare i dati dei clienti a cui è stato venduto il combustibile nel corso dell’anno 2015 al Catasto degli Impianti Termici. Le sanzioni per inadempimento vanno da euro 1.000 a euro 6.000.

Ogni distributore dovrà registrarsi/accreditarsi al CIT della Regione Piemonte per avere l’accesso al portale per effettuare la trasmissione dei dati.

A tal fine abbiamo predisposto una procedura software GF-CIT, che permette di inserire e generare o ( per chi già possiede i nostri prodotti GF_TEMA e/o GF_BRENDA ) di estrarre i dati da utilizzare per la generazione dei flussi richiesti. L’interfaccia utente di GF-CIT è utilizzabile anche da chi non dispone dei nostri software e ha la necessità di ottenere il flusso da trasmettere al CIT della Regione Piemonte.

Vi invitiamo a contattarci per maggiori dettagli.