I nostri Software

La G&F è da sempre attenta ad offrire servizi efficienti e professionali, oltre che soluzioni di qualità. Attraverso personale altamente qualificato e preparato, ti garantisce: un competente supporto pre-vendita ed un tempestivo e valido servizio post-vendita (installazione, assistenza ecc.). Leggi Tutto »

Chi siamo

LA G&F opera nell´area della progettazione, sviluppo ed integrazione di sistemi informativi ed offre servizi di consulenza, oltre alla possibilità a piccole e medie aziende, di gestire la propria attività con applicativi personalizzati o standard. Leggi Tutto »

Contattaci

Tutti i riferimenti utili per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno in relazione alle tue esigenze, contattaci per un preventivo personalizzato o per conoscere meglio i nostri prodotti. Leggi Tutto »

GF BRENDA

Il software completo per l´azienda. Leggi Tutto »

 

Invio dati spese funebri all’Agenzia delle Entrate – Scadenza 28 febbraio 2016

In attesa che siano definiti i relativi provvedimenti di approvazione, l’Agenzia delle Entrate ha stabilito le modalità con le quali si devono inviare i dati relativi alle prestazioni erogate per Spese Funebri, oltre a quelle già definiti per le spese Sanitarie.

Ciò significa che le aziende che nel 2015 hanno fornito merci o servizi funerari devono, entro il 28 febbraio 2016, trasmettere all’Agenzia delle Entrate, un flusso telematico contenente i dati di chi ha sostenuto le spese, al fine dell’indicazione di tali rimborsi nel modello 730 precompilato per i contribuenti.

Di conseguenza, l’obbligo appare individuare come soggetti obbligati non solo le imprese di onoranze funebri, ma anche le aziende che offrono i servizi accessori, quali marmi e incisione marmi, forniture floreali, stampa dei manifesti funebri, etc, se erogati in seguito a un decesso.

Al fine di ottemperare a questo obbligo di legge, abbiamo predisposto un prodotto software che permetta l’estrazione o inserimento dei dati da trasmettere, e la generazione del file telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate.

Vi invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.