Registro Vitivinicolo – Novità – Dematerializzazione vitivinicoli MIPAAF SIAN
E’ stata oggi pubblicata la nuova versione del registro vitivinicolo telematico del MIPAAF SIAN, v. 4.0, in versione definitiva.
Sono state apportate sostanziose modifiche alla gestione dei prodotti, che apportano una notevole semplificazione della loro gestione, essendo stata introdotta la gestione dell’anagrafica articoli tramite codici univoci.
I programmi da noi predisposti per la gestione dei registri telematici includono già le ultime novità, con una gestione completa di tutte le operazioni.
Ricordiamo che i nuovi registri vitivinicoli telematici (che riguardano vino, prodotti vitivinicoli e aceti) diventeranno obbligatori a partire dal 1° gennaio 2017 , e come già comunicato ed evidenziato dal sito delle politiche agricole MIPAAF SIAN, si invitano le aziende interessate a fare richiesta di accreditamento per ottenere al più presto le credenziali di accesso e a dotarsi degli strumenti e programmi necessari, al fine di evitare problemi.
Ricordiamo che le nostre procedure sono utilizzabili sia con i programmi gestionali da voi già posseduti, sia in maniera indipendente (senza software gestionale). Offriamo inoltre supporto alla registrazione e accreditamento al registro telematico e portale SIAN, e consulenza riguardo ogni aspetto della tenuta dei registri.
Vi invitiamo a contattarci al più presto per maggiori informazioni e per visionare una demo dei nostri prodotti.