I nostri Software

La G&F è da sempre attenta ad offrire servizi efficienti e professionali, oltre che soluzioni di qualità. Attraverso personale altamente qualificato e preparato, ti garantisce: un competente supporto pre-vendita ed un tempestivo e valido servizio post-vendita (installazione, assistenza ecc.). Leggi Tutto »

Chi siamo

LA G&F opera nell´area della progettazione, sviluppo ed integrazione di sistemi informativi ed offre servizi di consulenza, oltre alla possibilità a piccole e medie aziende, di gestire la propria attività con applicativi personalizzati o standard. Leggi Tutto »

Contattaci

Tutti i riferimenti utili per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno in relazione alle tue esigenze, contattaci per un preventivo personalizzato o per conoscere meglio i nostri prodotti. Leggi Tutto »

GF BRENDA

Il software completo per l´azienda. Leggi Tutto »

 

Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA 2017 e Trasmissione dei Dati delle Fatture

Al fine di poter adempiere al nuovo obbligo di invio dei Dati IVA, con la nuova Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA in prima scadenza al 31 maggio 2017 ( nonostante si parli di una proroga al 10-15 giugno 2017, che però deve ancora essere confermata dall’Agenzia delle Entrate ), e alla prossima entrata in vigore della Comunicazione Dati Fatture in prima  scadenza il 18 settembre 2017, abbiamo predisposto una procedura software che consente di:

Importare da qualsiasi gestionale ( GF_BRENDA, Gestionale1 , ecc..) i dati relativi alla dichiarazione IVA e i dati delle Fatture emesse e ricevute, oppure compilare manualmente i dati richiesti

Verificare/calcolare la correttezza dei dati obbligatori

Generare il flusso telematico da inviare all’Agenzia delle Entrate

Generare e stampare il modello di Comunicazione Liquidazioni Periodiche IVA

 

Ricordiamo che le sanzioni per omessa, incompleta o infedele dichiarazione vanno da un minimo di 500 euro a un massimo di 2000 per la comunicazione liquidazioni periodiche IVA, mentre per la comunicazione dati fatture ammontano a 2 euro per ogni fattura, fino ad un massimo di 1000 euro per ogni trimestre.

Al fine di poter adempiere per tempo ai nuovi obblighi, vi invitiamo a contattarci al più presto per avere una quotazione personalizzata, in special modo se interessati ad integrare la nuova procedura con i vostri software gestionali.